THE LAST PARADISE

il primo resort di grande lusso nell’Australia piÙ incontaminata

Il Southern Ocean Lodge è il primo autentico resort di lusso in Australia. Architettonicamente disegnato per fluttuare nell’incontaminato e teatrale paesaggio della costa sud occidentale di Kangaroo Island si staglia, quasi sospeso a mezz’aria, sull’oceano, le spiagge bianche e i panorami selvaggi dell’isola in una fusione ideale tra comfort, natura e stile. Nell’immensa Great Room, il fulcro dell’attività del Lodge, gli ospiti possono pianificare la giornata, gustare eccezionali piatti d’ispirazione isolana nel ristorante o rilassarsi sorseggiando un drink nell’open bar che offre una esclusiva selezione di vini australiani.

Le 21 suite di lusso integrate nella struttura sono caratterizzate da arredamenti su misura, sontuose zone notte, zona salotto lievemente abbassata rispetto alla zona notte e stanze da bagno con pareti di vetro e terrazza esterna. Ogni suite si affaccia sullo straordinario panorama dell’oceano. Arredamenti di designer locali, legname di riciclo e pietre calcaree locali lavorate a mano completano una filosofia rivoluzionaria ma sostenibile, che sottolinea il senso autentico di questo luogo.

Le belle escursioni guidate da guide esperte coinvolgono gli ospiti nell’avventurosa esplorazione di paesaggi realmente inalterati e della ricca fauna selvatica delle Galapagos d’Australia con passeggiate tra i leoni marini o incontri ravvicinati con i canguri, mentre si gusta un canapè e un bicchiere di champagne. Il centro benessere Southern Spa, nel suo padiglione privato, utilizza prodotti tipici a base di piante locali per trattamenti rilassanti e di ringiovanimento. Con tariffe “tutto compreso”, servizio “first name” ed escursioni tagliate su misure, SOL offre ai suoi ospiti occasione di vivere una esperienza autentica di Kangaroo Island.